Sardegna Cultura


Il nostro consiglio è di non fermarvi solo ad ammirare le coste, le splendide spiagge e i paesaggi stupendi che la nostra Isola vi offre in ogni stagione dell'anno! Provate l'esperienza di una vacanza che vi dia soddisfazione anche dal punto di vista culturale andando alla ricerca di dettagli, di particolari legati alla nostra storia, alle nostre tradizioni, alla nostra cultura.

 

Avrete occasione di scoprire quanti eventi, mostre, musei, siti archeologici, piazze, cortes si aprono al viaggiatore attento e curioso, che queste esperienze porterà con sé per sempre. 

Sul sito della Regione Autonoma della Sardegna  http://sardegnacultura.it/  troverete preziosi e approfonditi suggerimenti in merito ma non solo: calendari sempre aggiornati su manifestazioni culturali,  eventi e mostre legati a archeologia, arte, letteratura, fotografia, teatro, cinema, musica, tradizioni, feste, paesaggio, cartografia e tanto altro ancora.


Tourism informations for Foreign people -



Vorreste imparare a ballare il ballo sardo?
E perché non andare tutti insieme ad una festa paesana e farci insegnare su ballu tundu, uno dei più semplici ma anche dei più coinvolgenti balli sardi? Le sagre e le occasioni di questo genere non mancano, soprattutto nei mesi estivi.