Il Golf  "Is Arenas"

Il golf Is Arenas, situato nella costa occidentale della Sardegna, al centro del Mediterraneo, sorge all’interno di una vasta pineta, che si affaccia su un litorale sabbioso di oltre 4 km.
Il percorso è stato disegnato dai celebri architetti statunitensi Von Hagge, Smelek e Baril, che hanno inserito le 18 buche all’interno delle dune naturali caratteristiche della zona, creando in tal modo uno dei campi più spettacolari d’Europa sia dal punto di vista tecnico sia naturalistico.
Gli stessi architetti quando descrivono il campo affermano:
«...Se giocate a golf non c’è regalo migliore che possiate fare a voi stessi di un’esperienza a Is Arenas. Tutti gli elementi, quali dune di sabbia, foresta, acqua e un clima eccezionale, costituiscono una perfetta combinazione per un’esperienza unica nella pratica del golf. Is Arenas è un infinito tappeto di colori, trame, fragranze ed energie vitali...».
Is Arenas vi offrirà la possibilità di provare emozioni uniche ed indimenticabili, di unire alla passione per il golf, l’opportunità di vivere una meravigliosa vacanza tra mare e relax.
Avrete, inoltre, la possibilità di conoscere la storia, la tradizione e la cultura di una zona incontaminata ed ancora poco conosciuta. Per saperne di più visita il sito
www.isarenas.it